La Casa della Luce è il luogo dove potrai pensare esclusivamente al tuo benessere psicofisico grazie alle tecniche Reki, volte alla riduzione dello stress, sia a livello fisico che psichico.

I nostri servizi hanno come unico scopo quello di aiutarti a recuperare la salute psicofisica che la quotidianità, mette a dura prova. Scopri insieme a noi quali sono le tecniche che mettiamo a disposizione per i nostri clienti quali sono le migliori per te e le tue esigenze.

Trattamenti

Di seguito vi illustreremo quali sono i trattamenti offerti dalla nostra struttura. Massaggi e tecniche di rilassamento e distensione dei nervi e dei pensieri che vi aiuteranno a ritrovare il vostro benessere psicofisico e a condurre la vostra vita con più tranquillità e produttività

Pioggia di luce

La pioggia di luce è un massaggio che si effettua su tutto il corpo tramite l’utilizzo di candele cosmetiche, le quali sciogliendosi con il calore della fiamma si trasformano in un liquido dalla composizione vegetale. La cera vegetale, proveniente dalle candele viene dolcemente lasciata cadere sul corpo, con lo scopo di rilassarne i muscoli e diffondere benessere a corpo e mente.

Questo trattamento è perfetto per liberarsi da tutte le tensioni e per tornare ad avere la mente libera e rilassata.

Pranoterapia

La pranoterapia è una pratica il cui obiettivo è quello di ristabilire l’equilibrio energetico di una persona. L’origine del termine deriva dalla parola “Prana” che significa “Energia Vitale”. Il pranoterapeuta, infatti, ha il compito di trasferire attraverso i chakra delle mani, l’energia vitale al paziente. I chakra sono, per l’appunto dei punti specifici, presenti in punti ben precisi del nostro corpo, in grado di rilasciare o assorbire energia vitale.

Ginnastica Posturale

Reiki

Questa tecnica è in realtà molto simile alla pranoterapia. Ci sono però alcune differenze, infatti, mentre durante un trattamento di pranoterapia l’operatore professionista trasmette la propria energia al paziente, nel caso del Reiki, l’operatore si fa “portavoce” di un’energia universale, trasmettendola al paziente tramite l’utilizzo di tecniche ben precise. 

Corsi

Nei precedenti paragrafi vi abbiamo parlato dei nostri trattamenti, di seguito invece troverete una serie di corsi volti all’abilitazione della persona per quanto riguarda determinate discipline. Si tratta di corsi certificati, tramite i quali potrete ottenere delle abilitazioni ufficiali per lavorare in questo settore.

Corsi per effettuare massaggio Reiki dal primo al quarto livello

Tramite questo corso, potrete ottenere l’abilitazione, non solo per diventare operatori reiki ed effettuare massaggi volti alla profusione di energia ai vostri pazienti, ma il certificato che otterrete vi consentirà di lavorare come osteopati e pranoterapeuti.

Si tratta di un corso pratico, dove potrete provare e verificare le vostre abilità mettendo in pratica gli insegnamenti acquisiti durante il vostro percorso.

Corsi per diventare maestro di Yoga

Meditazione e Yoga sono fondamentali per il recupero energetico e la ricerca spirituale. Tramite il nostro corso, potrete diventare maestri specializzati di questa disciplina, ricevendo un’abilitazione ufficiale, grazie alla quale potrete insegnare le tecniche previste da questa nota pratica.